venerdì 21 gennaio 2011

The Vampire Diaries

Bonsoir Mes Cheris!
Come vi va'?:)
In questa settimana abbiamo avuto, oltre a quello di Roberta nostra (^^), altri due compleanni!:)
Quello di Briciola --> Francesca e quello mio, ovvero di Nanà :)
Ebbene si, gli anni terreni passano ma l'importante è essere giovani dentro!:)
Perdonateci se non postiamo più con la frequenza di prima nuovi argomenti, ma soprattutto in questo periodo siamo piene di compiti, in classe e non, interrogazioni, prof che sclerano..Ma Baaasta!!La voglia di gridarlo in faccia a quel maledetto prof è tanta!>.< uff!!
Ritorniamo a noi mei cari..
Chi di voi ha visto la puntata del 19 gennaio?:) Beh, io purtroppo no perchè vuoi che era il mio compleanno, vuoi che ero sotterrata dai libri e non sono riuscita a guardarlo..ma vabbò vi e mi faccio un sunto delle tre puntate!:)


..Damon non riesce a togliersi dalla testa Isobel, convinta che sia stata Katherine a mandarla da lui e incontra la vampira Pearl, la mamma di Anna, che gli parla del suo progetto di rimettere in circolazione i vampiri usciti dalla cripta.
Intanto Caroline, che esce con Matt nonostante Kelly, la mamma del ragazzo sia contraria, propone a Stefan e a Elena un’uscita tutti e quattro. Al bar Elena e Matt cominciano a rivangare i loro momenti insieme e Caroline diventa gelosa, così le due ragazze tornano dai loro fidanzati. Elena viene fermata da un uomo che la scambia per Katherine e spaventata lo dice a Stefan…
Stefan porta Elena a casa sua mente Caroline e Matt vanno a fare un giro in macchina. Donovan ne approfitta per dichiarare il suo amore a Caroline. Poi tornano e Matt sorprende la madre mentre flirta con Damon(ahaha è un mito!xD) e la porta via. Rimasti soli, i fratelli Salvatore devono lottare contro due vampiri che li attaccano e uno viene ucciso. A quel punto Damon rivela al fratello che altri vampiri sono usciti dalla cripta. Il pericolo di una strage a Mystic falls è enorme.

Intanto Jeremy continua a frequentare Anna e si sente sempre più attratto dal mondo dei vampiri. Una sera mentre cucina con Anna si taglia e costringe Anna a nutrirsi del suo sangue. Il tutto accade poco prima del ritorno a casa di Jenna. Poi torna e chiede al ragazzo di non dire a nessuno che lei è un vampiro. Jeremy le chiede di trasformarlo.(Mica fesso Jeremy! L'avrei fatto anche io se avessi incontrato un Damon di turno!:D)




Quindi mei cari, eccovi il sunto della serata, in attesa di nuove provenienti dalla città di Mystic Fall's (il nome è tutto un programma :D)

Au revoir mes cheris!:[
Nanà

Nessun commento:

Posta un commento