giovedì 23 dicembre 2010

Bonjour a vous...

bella sta immagine, no?!:[

Buongiorno a tutti mei cari!;)
o se preferite..Good Blood Morning mes cheris!:[
Che ne dite della puntata di ieri sera di "The Vampire Diaries"?
Io credo che stia riacquistando punti (parlo ovviamente per me). Più sangue (almeno il 2% rispetto alla prima puntata v.v) più morsi sul collo (stessa statistica di prima) e più Daaaaaaamooooon (le statistiche sono prodotte da me stessa medesima ;) )..Scusate ragà, ma avete visto quel prototipo di ballo che ha fatto l'astuto e tenebroso (grrrr) Damon, ubriaco fradicio?!:Q e comunque...Si assiste anche alla verità che dice Stefan a Elena (che secondo me aveva intuito qualcosa..) Comunque non appena Stefan ha pronunciato la frase :"Ho 17 anni dal 1864", io ho subito pensato allo scatch(perdonatemi ma non so come se scrive..)di Colorado. Nonostante fossero le 23 passate, sono scoppiata DA SOLA(il che è più preoccupante) in una fragorosa risata. :)
Io comunque, rimango dell'idea che son più belli i libri...a me Damon piaceva già sul cartaceo v.v :)
Comunque ieri 22/12 era l'ultimo giorno di scuola, quindi da oggi 23/12 inizia la pacchiiiiiaaa :D e avremo più tempo per scrivere qualcosina in più ;)
p.s.:Aspettando il video de Leeeestat ._.
Nanà ;)

2 commenti:

  1. Sn d'accordo...finalmente ci siamo...piu Damon piu bello e iol film...e poi il balletto e prpr da Gvv :Q_____

    RispondiElimina
  2. Verameeente!*-* ...ieri sono andata a letto superfeliceeee sia per Damon e per tutto quello che ha fatto..ma anche perchè dopo me so vista il mio amato Sweeneeeeeey Todd "Il diabolico barbiere di Last Fleet Street!*-* ...aaaah..:Q__

    RispondiElimina